Nuova era costituente – In piazza per la Mite Rivoluzione

 

Siamo perfettamente consapevoli che il cambiamento radicale di una società ha bisogno dei suoi tempi, che i padroni vecchi e nuovi uniti in queste nuove oligarchie desiderano un cambiamento solo a loro piacimento, e che ci vogliono delle moltitudini di uomini per cambiare.
Ma siamo anche certi che il grande dono di internet è quel veicolo che nessuno può limitare, nessuno ci può togliere, questa è la nostra nuova democrazia, appropriamoci di noi stessi, scendiamo tutti insieme in piazza virtuale e reale e fermeremo, proporremo e costruiremo noi il nuovo mondo, ad immagine dell’uomo dell’ecobihum, a somiglianza della trinità sociale e provvidenziale.

Nella Mite Rivoluzione bisogna credere, non vogliamo sovvertire per comandare, ma cambiare per permettere a tutti gli uomini di divenire dei Re, perché ognuno oggi ne ha diritto, se oggi qualsiasi soggetto in qualsiasi nazione, con solo le raccomandazioni del leader, si è potuto permettere di divenire deputato o ministro di governo, qualsiasi persona di buona volontà può decidere del proprio futuro, quindi può divenire Re.
L’Onniarchia ci permette con l’ausilio delle tecnologie dell’informazione di poter trasformare ogni cittadino in un deputato, e non con ragionamenti utopici, ma con la semplice applicazione dell’informatica, della matematica quantistica, e di un nuovo processo costituzionale dove ciò venga regolato secondo criteri innovativi tramite la norma in positivo e non in coercitivo come è oggi in tutto il mondo.

Dobbiamo chiedere al popolo di ogni nazione che si vada alle elezioni subito di parlamenti costituzionali dove onniarchia, ecobihum, e chiese glocal siano riconosciute, riconoscibili. Dobbiamo costruire delle nuove forme costituzionali dove solo l’uomo sia il centro della repubblica onniarchica.
Decidiamo luoghi, obiettivi, uomini per iniziare, ponendo e attestando in avanti, la prima Rivoluzione Mite della nuova storia dell’Umanità.
Scrivete, proponete, e inizieremo, invitateci e diventeremo Re.

This entry was posted in Note. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>